6 salvataggi in giorno. I bagnini sono padre e figlia.

di | 28 Luglio 2022

❤️Sei vite salvate in un giorno!!!

💯Padre e Figlia, due generazioni entrambe brevettate dalla Sezione di Pisa della Società Nazionale di Salvamento danno prova di coraggio e professionalità ed evitano il peggio.

“Questa è la riprova della preparazione che forniamo ai nostri corsisti” afferma il Dott. Fiorenzo Meucci, Direttore di Sezione. “Oltre 30 anni di età corrono tra i due bagnini, due mondi due vite diverse, entrambe unite da un unico obiettivo: fare il proprio lavoro nel miglior modo possibile”.

👉Il dato è ormai certo: dove ci sono bagnini, la mortalità praticamente si azzera ed è grazie a loro che possiamo stare tranquilli sui nostri lidi. Questo è quanto messo nero su bianco dall’osso, Istituto Superiore della Sanità.

“Sono personalmente contento per quanto messo in opera da Mario e Giulia che hanno dimostrato freddezza e senso del dovere, mettendo in campo tutto quanto imparato ai corsi: dalla gestione del salvataggio in mare, all’utilizzo di altre tecniche in spiaggia, il tutto grazie anche alla professionalità del Prof. Maurizio Cecchini e di Fabrizio Bonino della Cecchini Cuore onlus del cui insegnamento i nostri corsi si possono fregiare”.

➡️Vuoi info sui nostri Corsi?
335 1001273
www.bagnini-pisa.it/corsi
bagninipisa@gmail.com

#bagninipisa

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.